Roma Bologna, probabili formazioni e dove vederla

roma bologna

Roma-Bologna sarà la prima partita della 23esima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove sarà possibile vederla.

Come arriva la Roma

Kolarov torna titolare a sinistra e Spinazzola preferito su Santon per la corsia di destra. La coppia di centrali sarà sempre composta da Mancini e Smalling, centrocampo obbligato per Fonseca con Cristante e Veretout.

L’indiziato numero uno per sostituire lo squalificato Pellegrini è Perotti che si sposterà così dietro la punta lasciando spazio sulla sinistra a Kluivert, mentre a destra ci sarà Under.

Partono quindi dalla panchina sia Mkhitaryan e Pastore, con il primo che ha più chance di entrare a partita in corso. Dzeko ovviamente confermato in attacco.

Come arriva il Bologna

Mihajlovic (ancora non si sa se ci sarà) dovrà fare a meno dello squalificato Poli. davanti la difesa sarà quindi Dominguez a far coppia con Schouten.

In avanti confermato Rodrigo Palacio con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle. 

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)

Dove vedere la partita

Roma-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Leggi la conferenza stampa di Fonseca prima della partita.


Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Sfogo Romanista | Newsphere by AF themes.