Roma Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

roma lecce

Dopo la vittoria in Europa League i giallorossi vogliono tornare alla vittoria anche in campionato contro il Lecce. Roma Lecce, di seguito le probabili formazioni e le informazioni per dove vederla.

Come arriva la Roma

Fonseca alle prese con i soliti infortunati ( Zaniolo, Mirante, Zappacosta, Diawara e Pastore). Tra i pali Pau Lopez, In difesa rientra Bruno Peres a destra e a sinistra è favorito Spinazzola a Kolarov.

Al centro della difesa la solida coppia composta da Smalling e Mancini. A centrocampo altre conferme, rifaranno coppia Cristante e Veretout.

Rispetto alla partita contro il Gent avanti l’unica novità è Kluivert a sinistra, riconfermati Carles Perez, Pellegrini e Dzeko.

Come arriva il Lecce

In casa Lecce Gabriel è recuperato, ma dovrebbe giocare ancora Vigorito. Confermati titolari Deiola, Barak e Majer. Assenti Falco e Farias, Mancous e Shakhov potrebbero giocare alle spalle dell’unica punta Lapadula.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Shakhov; Lapadula. All. Liverani

Dove vederla

Roma-Lecce è in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarà disponibile in streaming per gli abbonati tramite piattaforme SkyGo e NowTV.


Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Sfogo Romanista | Newsphere by AF themes.