Sarà Roma-Siviglia! Perché dobbiamo essere fiduciosi?

sorteggio europa league

Sorteggi Uefa Europa League

Il sorteggio di Nyon non è stato benevolo alla Roma che ha pescato una delle tre squadre da evitare. Sarà Roma-Siviglia, ma vediamo perché dobbiamoe ssere fiduciosi.

la sfida ha il suo fascino, infatti il ds della squadra spagnola è una recente conoscenza della squadra capitolina.

Monchi è considerato uno dei responsabili del tracollo di questi ultimi anni e che in piena difficoltà ha preferito abbandonare la nave. Una motivazione in più dunque per fare bene.

Il Siviglia è attualmente quarto nella Liga, a pari punti con l’Atletico Madrid terzo.

Va detto però che se la Roma si sta riprendendo da un periodo buio, il Siviglia ci è appena entrata e questo fa ben sperare dato che il 12 Marzo ci sarà l’andata in Spagna.

Ha passato il turno con due pareggi contro il Cluj (1-1 fuoricasa e 0 a 0 in casa) e in campionato ha totalizzato solo 5 punti nelle ultime 5 partite perdendo contro il Mirandés e il Celta Vigo e pareggiando contro l’Alavés e l’Espanyol. Unica vittoria contro il Getafe (prossimo avversario dell’inter in UEL)

Tutto sommato è un accoppiamento interessante, sia per la sfida che per la fattibilità. Superare il Siviglia darebbe grande fiducia alla squadra e porterebbe tanto entusiasmo tra i tifosi.

Cosa ne pensi? Dicci la tua qui sotto nei commenti.


Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Sfogo Romanista | Newsphere by AF themes.