La Roma sulle tracce di Agustin Urzi

Augustin Urzi

Augustin Urzi

La Roma sulle tracce di Agustin Urzi

La Roma è sulle tracce del giovane esterno offensivo del Benfield Agustin Urzi. E’ lo stesso giocatore ad essersi esposto dichiarando:

Mi sono arrivate proposte anche dalla Roma

Alle parole del classe 2000 si aggiungono quelle del suo agente, Maximiliano Gallo, il quale, interpellato dal portale europacalcio.it, ha rivelato di essere stato contattato da intermediari di Roma e Fiorentina. Queste le sue parole:

Maximiliano è vero che ci sono alcuni club italiani che sono interessati ad Urzi? Si parla dell’Inter…
Ci sono stati sondaggi da varie squadre ma al momento ancora nessuna offerta. Sono stato contattato da diverse persone che affermano di essere vicine ai direttori sportivi di Roma e Fiorentina.

Urzi ha una clausola rescissoria?
Sì, di 30 milioni di dollari

Se un club dovesse offrire una cifra inferiore alla clausola, il Banfield accetterebbe?
Ci sarebbe da capire quale sarà la squadra. Vogliamo accompagnare la carriera di Agustin di pari passo con l’offerta economica. Con il Banfield abbiamo un rapporto eccellente, la società si è sempre comportata molto bene con lui e la famiglia. Personalmente sono molto vicino alla famiglia di Urzi. Prenderemo una decisione tutti insieme.

Qual è il sogno di Urzi?
Il suo sogno è quello di diventare campione con il Banfield e successivamente essere in grado di crescere e andare in Europa in un buon club che può aiutarlo a sviluppare le sue qualità ad alti livelli.

Nuovo nome che si aggiunge quindi alla lista dei monitorati di Petrachi, clicca qui per conoscere la situazione del mercato giallorosso.


Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Sfogo Romanista | Newsphere by AF themes.