Comunicato riguardo la trattativa con Friedkin

james pallotta

James Pallotta

Comunicato riguardo la trattativa con Friedkin

Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione della Roma per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2019.

Nel comunicato anche chiarimenti per quanto riguarda gli investitori esterni interessati al club giallorosso. Rientrano anche i colloqui con Dan Friedkin e i discorsi al momento in stand-by vista la pandemia da coronavirus in corso.

Inoltre, in data 27 aprile 2020, l’azionista di riferimento ASR SPV LLC ha rilasciato una lettera di supporto finanziario a beneficio della Società – si legge nella nota -. Si precisa che, come già comunicato al mercato in data 20 novembre 2019 e 30 dicembre 2019, dalla AS Roma SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di A.S. ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, sono in essere contatti tra tale società e un potenziale investitore al fine di permettergli di valutare l’opportunità di un possibile investimento in NEEP ROMA HOLDING S.p.A. e nelle sue società controllate, inclusa A.S. Roma S.p.A.

Nel caso in cui i contatti in corso, attualmente rallentati per effetto della diffusione del virus Covid-19, si concretizzassero, i fabbisogni finanziari e patrimoniali del Gruppo verrebbero coperti, successivamente al perfezionamento dell’Operazione, da apporti di risorse del suddetto investitore“.

Il mercato comunque rimane molto attivo, con Petrachi alla ricerca delle mosse giuste per garantire a Fonseca una rosa più competitiva per la prossiama stagione, clicca qui per gli aggiornamenti sul mercato giallorosso.


Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Sfogo Romanista | Newsphere by AF themes.